Familiari e Amici Emopatici contro la Leucemia

new5x1000

Manifestazioni-2015

Ai Soci ed Amici, Anche quest’anno la nostra Associazione ha programmato diversi impegni prenatalizi allo scopo di poter soddisfare sempre più le richieste fatteci a sostegno dei pazienti in cura presso l’Unità Operativa di Ematologia dell’Ospedale Civile di Brescia. Infatti è in questo periodo che viene maggiormente sollecitata la sensibilità verso i pazienti che, meno fortunati di noi, hanno bisogno della nostra solidarietà. Le manifestazioni programmate a chiusura di quest’ anno si svolgeranno nei seguenti modi: Sabato 5 e Domenica 6 dicembre p.v dalle ore 10,00 alle ore 20,00, grazie alla piena disponibilità da parte della Direzione del Centro Commerciale “Le Porte Franche” di Erbusco, saremo presenti all’interno dell’infrastruttura per la tradizionale offerta di stelle di Natale Mercoledì 9 dicembre p.v. nell’atrio di ingresso dell’Ospedale Civile (entrata su Piazzale Spedali Civili), e Giovedì 10 dalle ore 8,00 alle ore 20,00, presso l’ingresso Satellite degli Ospedali Civili, i nostri soci collaboratori, a turno, saranno disponibili per offrire informazioni sull’operato della nostra Associazione nonché articoli natalizi ed artigianali in grado di soddisfare le eventuali Vostre necessità in vista dei futuri regali natalizi. Sabato 12 dicembre p.v. dalle ore 8,00 alle ore 19,00, in Piazzale Kossuth su invito della Pro Loco di Mompiano, saremo disponibili con offerta di Stelle di Natale. Domenica 13 dicembre p.v., rispondendo all’invito fattoci dalla Comunità Ebron, parteciperemo alla manifestazione “Natale in strada”. L’iniziativa ci vedrà presenti dalle ore 10,00 alle ore 19,00 in Via Riccardi (Quartiere Casazza) con la nostra bancarella della solidarietà con offerta di articoli natalizi. Martedì 15 e Mercoledì 16 dicembre p.v. dalle ore 8,00 alle ore 13,00, per soddisfare le richieste fatteci, presso l’atrio di ingresso ai reparti di D.H. e degenza di Ematologia, saremo disponibili con l’offerta di panettoni e pandoro di produzione artigianale. Rinnoviamo l’invito a Soci ed amici che fossero disposti ad offrirci qualsiasi tipo di collaborazione in occasione di tali manifestazioni pregando di segnalarci la loro eventuale disponibilità.

attimo sm

Domenica 10 maggio, alle ore 17, presso in "Teatro Gloria di Montichiari" è andato in scena il "Musical" dal vivo: "L'attimo ... Capitano mio Capitano ..." il cui ricavato è stato devoluto alla FAEL.

BOSATOLLO2

L' Associazione Nazionale Libera Caccia di Borgosatollo, sempre sensibile alle necessità della FAEL, organizza uno spiedo con polenta sabato 17 ottobre presso il campo sportivo di Borgosatollo.

Partecipate numerosi ed utilizzate il "passaparola per estendere l'invito a conoscenti ed amici.

attimo sm

Domenica 10 maggio alle ore 17 presso in "Teatro Gloria" di Montichiari si presenta il "Musical" dal vivo: "L'attimo ... Capitano mio Capitano ..." il cui ricavato sarà devoluto alla FAEL