MANIFESTAZIONI

Brixia Supercars 2019

Brixia Supercars 2019

Duecento chilometri per la Brixia Supercars, la passerella di auto sportive che per il secondo anno raccoglierà in un’occasione speciale gli appassionati dei motori. L’appuntamento è questa domenica 31 Marzo, quando si partirà dal Museo Mille Miglia.
Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza a Fael Onlus.

Spedali Civili – 02-04-2019

Golositalia – 23-02-2019

Luxury cars for FAEL 2018

Rispondendo alle numerose richieste fatteci è stata organizzata sabato 16 giugno 2018 con inizio alle ore 17,00 la terza edizione della festa di beneficenza per appassionati di motori “ LUXURY CARS FOR FAEL” presso la CORTE FRANCESCO DI MONTICHIARI (BS) Viale Europa 76.

A maggior chiarimento dello svolgimento del suddetto vedi la locandina.

Recita benefica al teatro Casazza

 

Luxury cars for FAEL

La compagnia Monocromo a Rodengo

Manifestazioni natalizie

 

Musical benefico

Domenica 21 febbraio alle ore 17,00 la compagnia teatrale “Teatrinitas” presenta il musical con orchestra dal vivo “ALICE” la storia di Alice .
L’incsso della serata sarà devoluto alla FAEL onlus.

fael-onlus-brescia-calvisano-2016

Samarcanda

Anche quest’anno saremo presenti a Montichiari alla mostra mercato Samarcanda: di antichità, collezionismo, modernariato, decorazione, oggettistica e vintage nei giorni 5-6-7 febbraio.

Manifestazioni di primavera

Ai Soci ed Amici,
anche quest’anno la nostra Associazione ha programmato diversi impegni allo scopo di poter soddisfare sempre più le richieste fatteci a sostegno dei pazienti in cura presso l’Unità Operativa di Ematologia dell’Ospedale Civile di Brescia.

Sabato 12 e domenica 13 marzo dalle 10,00 alle 20,00 grazie alla rinnovata disponibilità del Centro Commerciale “Le Porte Franche” di Erbusco, effettueremo la consueta offerta di uova, colombe, campane pasqualidi produzione artigianale e l’opportunità di visionare i nostri oggetti di artigianato.

 

Martedì 15 e mercoledì 16 marzo dalle 8,00 alle 13,00, per soddisfare la richiesta fattaci, presso l’atrio di ingresso dei reparti di Day Hospital e degenza dell’Unità Operativa di Ematologia degli Spedali C ivili di brescia, saremo disponibili con l’offerta di uova, colombe, campane pasquali di produzione artigianale.

 

Progetto Casa

Progetto Casa è una vetrina completa del settore casa, con soluzioni d’arredo, complementi ed edilizia.Anche quest’anno saremo presenti col banchetto della solidarietà nei giorni 17 e 24 settembre dalle ore 14 alle 22  e nei giorni 18 e 25 settembre dalle ore 10 alle 20.

 

Spedali Civili

In occasione della “Giornata contro la Leucemia”, saremo presenti martedì 21/6presso l’ingresso principale (Entrata su Piazzale Spedali Civili) e mercoledì 22/6 presso l’ingresso del Satellite degli Spedali Civili di Brescia per fornire informazioni sul nostro operato e per offrire prodotti d’artigianato.

Ai Soci ed Amici, Anche quest’anno la nostra Associazione ha programmato diversi impegni prenatalizi allo scopo di poter soddisfare sempre più le richieste fatteci a sostegno dei pazienti in cura presso l’Unità Operativa di Ematologia dell’Ospedale Civile di Brescia. Infatti è in questo periodo che viene maggiormente sollecitata la sensibilità verso i pazienti che, meno fortunati di noi, hanno bisogno della nostra solidarietà. Le manifestazioni programmate a chiusura di quest’ anno si svolgeranno nei seguenti modi: Sabato 5 e Domenica 6 dicembrep.v dalle ore 10,00 alle ore 20,00, grazie alla piena disponibilità da parte della Direzione del Centro Commerciale “Le Porte Franche” di Erbusco, saremo presenti all’interno dell’infrastruttura per la tradizionale offerta di stelle di Natale Mercoledì 9 dicembre p.v. nell’atrio di ingresso dell’Ospedale Civile (entrata su Piazzale Spedali Civili), e Giovedì 10 dalle ore 8,00 alle ore 20,00, presso l’ingresso Satellite degli Ospedali Civili, i nostri soci collaboratori, a turno, saranno disponibili per offrire informazioni sull’operato della nostra Associazione nonché articoli natalizi ed artigianali in grado di soddisfare le eventuali Vostre necessità in vista dei futuri regali natalizi.Sabato 12 dicembre p.v. dalle ore 8,00 alle ore 19,00, in Piazzale Kossuth su invito della Pro Loco di Mompiano, saremo disponibili con offerta di Stelle di Natale. Domenica 13 dicembre p.v., rispondendo all’invito fattoci dalla Comunità Ebron, parteciperemo alla manifestazione “Natale in strada”. L’iniziativa ci vedrà presenti dalle ore 10,00 alle ore 19,00 in Via Riccardi (Quartiere Casazza) con la nostra bancarella della solidarietà con offerta di articoli natalizi. Martedì 15 e Mercoledì 16 dicembre p.v. dalle ore 8,00 alle ore 13,00, per soddisfare le richieste fatteci, presso l’atrio di ingresso ai reparti di D.H. e degenza di Ematologia, saremo disponibili con l’offerta di panettoni e pandoro di produzione artigianale. Rinnoviamo l’invito a Soci ed amici che fossero disposti ad offrirci qualsiasi tipo di collaborazione in occasione di tali manifestazioni pregando di segnalarci la loro eventuale disponibilità.

Domenica 10 maggio, alle ore 17, presso in “Teatro Gloria di Montichiari” è andato in scena il “Musical” dal vivo: “L’attimo … Capitano mio Capitano …” il cui ricavato è stato devoluto alla FAEL.

 

 

 

L’ Associazione Nazionale Libera Caccia di Borgosatollo, sempre sensibile alle necessità della FAEL, organizza uno spiedo con polenta sabato 17 ottobre presso il campo sportivo di Borgosatollo.

Partecipate numerosi ed utilizzate il “passaparola per estendere l’invito a conoscenti ed amici.

 

 

 

Saremo presenti sabato 18 e domenica 19 c.m. col banchetto della solidarietà che propone articoli di artigianato.